Corso Mirato 2022 VICE-ISPETTORE di Polizia

10066

La Scuola Greco Pittella in collaborazione con il SIULP dopo i successi riportati all’ultimo concorso per Vice-ispettore di Polizia nonché ai concorsi che si sono tenuti negli ultimi anni per Commissario di Polizia, propone un corso capace di accompagnare il candidato nella preparazione delle prove previste dal bando.

Il corso si rivolge a coloro i quali hanno superato le prove preselettive per il concorso per vice ispettori della Polizia di Stato.

Per il bando si consulti il seguente link  https://www.poliziadistato.it/statics/17/bando-1000-vice-ispettori-pubblico.pdf

Il corso mira a dare al candidato tutti gli strumenti utili al superamento del concorso, consentendogli di essere accompagnato durante la preparazione da docenti con elevata esperienza nell’ambito formativo e che hanno vinto numerosi concorsi pubblici.

Il corso consente al candidato di prepararsi alla prova scritta, alla luce tanto delle lezioni relative alle materie di esame quanto delle simulazioni della prova scritta, con relativa correzione e spiegazione.

Assoluta centralità rivestirà la redazione del tema, vero ostacolo per il superamento del concorso. I temi potranno essere scritti solo ed esclusivamente a mano e non potranno essere scritti al computer.

A tal fine il candidato non solo potrà allenarsi a redigere il tema, scrivendo a mano e ricevendo correzioni analitiche, ma avrà a disposizione anche lezioni di correzione degli elaborati e modelli di migliori elaborati per ogni traccia svolta.

Il corso si svolge in modalita’ online tramite l’accesso alla piattaforma delle videolezioni, che potranno essere ascoltate  ( in differita ) anche successivamente al caricamento.

Per gli iscritti al SIULP il costo del corso è di 610€ anzichè 793€

CORSO MIRATO 2022 VICE-ISPETTORE

 

Advertisement