Assegnazione di nuovi operatori all’Ufficio VII – Trattamento Pensione e Previdenza

276

Ultimo aggiornamento 05/07/2024

Assegnazione di nuovi operatori all’Ufficio VII – Trattamento Pensione e Previdenza. Riconoscimento del significativo sforzo organizzativo profuso

Riportiamo il testo della lettera inviata al Capo della Polizia in data 3 luglio 2024 dalla Segreteria Nazionale:

Signor Capo della Polizia,

abbiamo appreso, con estrema soddisfazione, che a breve l’Ufficio VII – Trattamento Pensione e Previdenza della Direzione Centrale per i Servizi di Ragioneria sarà rinforzato con l’innesto di un congruo numero di operatori. Ci sia allora consentito manifestare la nostra gratitudine per una determinazione che, oltre ad andare nel senso da noi auspicato nell’accorata lettera che Le avevamo inviato lo scorso 21 marzo – per l’appunto dedicata alle problematiche incontrate dall’articolazione amministrativa in menzione – offre una conferma del Suo impegno nel cercare di rimuovere le criticità che incontra il personale, e segnatamente quelle che più di altre sono fonte di disagi a livello umano e professionale.

advertise

Un compiacimento che deve essere ovviamente esteso a quanti hanno fattivamente contribuito a dare concretezza alle Sue indicazioni, ed in particolare al meritorio ruolo svolto dalla DAGEP che ha saputo dare ad esse concreta attuazione reperendo le necessarie risorse.

L’ufficio in questione, che negli ultimi anni aveva conosciuto una continua erosione della consistenza, potrà così finalmente contare su nuove risorse che permetteranno di incidere sui tempi di lavorazione di pratiche che riguardano importanti diritti del personale, ed in particolare di quello interessato alla definizione dei procedimenti che riguardano risvolti di natura pensionistica.

Confidiamo dunque che questo atteso innesto di nuova linfa vitale contribuirà a migliorare sensibilmente la qualità del servizio reso alla nostra “utenza interna”, e siamo certi che ciò stimolerà al contempo anche l’adozione di criteri gestionali indirizzati ad ottimizzare la filiera di lavorazione.

Approfittando dell’occasione per rinnovare le nostre attestazioni di stima, voglia accettare i nostri più

Distinti Saluti.

Advertisement