Da quarant’anni con i Colleghi tra la società civile

183

Il nostro notiziario esce con una nuova veste grafica.

Abbiamo voluto ben evidenziare, nella testata, il termine “Collegamento” per rinnovare una tradizione che da più di quarant’anni simbolizza e testimonia la prossimità verso i colleghi e la continuità della nostra presenza nel panorama dell’informazione sindacale della Polizia di Stato.

Siamo certi che la nuova struttura grafica contribuirà a consolidare, un’immagine più elegante e meno urlata di un prodotto editoriale che punta sulla qualità e si avvale della pubblicazione online in perfetta interazione con un sito web la cui struttura e i cui testi, adattandosi automaticamente al browser utilizzato rende i contenuti visibili su qualsiasi pc, portatile, tablet o smartphone, senza necessità di ingrandire, rimpicciolire e spostarsi sulla schermata.

Il nostro sito, unitamente all’app My Siulp, integra un sistema basato su un’architettura software di ultima generazione, che favorisce la pronta fruibilità dei contenuti, con la capacità di corrispondere a tutte le esigenze di consultazione e navigazione sia in mobilità che al computer di casa.
Sintetizzandolo in uno slogan, potremmo racchiudere l’essenza di queste scelte in: “Il SIULP con te, sempre e ovunque”.

advertise

Immutata, invece, sarà la tempestività degli aggiornamenti, commenti e approfondimenti a conferma del nostro obiettivo di rendere accessibile e fruibile le informazioni, attraverso l’utilizzo di un linguaggio chiaro e semplificato. I nostri riferimenti, oltre all’interlocuzione sindacale a 360 gradi, continueranno ad essere i fatti, le norme, le prassi e la giurisprudenza, oltre ai servizi messi a disposizione anche dall’Amministrazione.

Advertisement