Promo TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ 2021

1897

Ultimo aggiornamento 10/09/2021

Agevolazioni a favore del personale della Polizia di Stato, nonché al personale dell’ Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Nell’ambito delle iniziative in materia di welfare, il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato ha accettato l’offerta della Società TIM volta a prevedere l’acquisto, a condizioni agevolate, della promozione denominata “TIMVISION Calcio e Sport con Disney+”.

In particolare, tramite la piattaforma TIMVISION, la Società TIM offre il calcio nazionale e le principali competizioni internazionali, Disney+ con la programmazione di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, al prezzo dedicato di € 29.99 al mese, per 12 mesi, anziché € 34.99.

La promozione è valida per tutto il personale della Polizia di Stato, con estensione a quello in quiescenza, nonché per il personale dell’ Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, e può essere attivata nei negozi ufficiali TIM esibendo il tesserino o altro documento che certifichi lo stato di servizio o quiescenza.

In fase di attivazione ogni utente riceverà una mini guida per le registrazioni sulle piattaforme digitali di DAZN e Infinity +, oltre a un decoder Tim Box che potrà essere utilizzato anche con una connessione internet con altro operatore, fisso o mobile, diverso da TIM.

Nel confidare nella massima diffusione al personale interessato, si comunica che tutte le informazioni utili saranno pubblicate sul Portale Intranet della Polizia di Stato “Doppiavela”, nella sezione Portale > Assistenza > Convenzioni > Acquisti > TIMVISION Calcio e Sport con Disney+.

PDF Circolare

Advertisement