Riportiamo il testo della lettera di precisazione della Fondazione Sicurezza e Libertà, inviata al direttore de Il Giornale dott. Sallusti, quale replica agli articoli pubblicati in data 28 e 29 marzo 2018 sul quotidiano Il Giornale.
Egregio Direttore,
facendo riferimento agli articoli apparsi in data 28 e 29 marzo 2018 sul quotidiano da Lei diretto, titolati rispettivamente: “L’Università dei grillini e i bonifici a San Marino” e: “Le chat segrete del caso Link e lo strano conto a San Marino”, la Fondazione Sicurezza e Libertà intende precisare di non avere mai avuto rapporti bancari o conti correnti intestati nella Repubblica di San Marino.
La preghiamo di pubblicare la presente precisazione, atteso l’inestimabile danno di immagine e di tutti gli altri danni che i predetti articoli, così come confezionati, hanno comportato a questa Fondazione e alle persone chiamate in causa.
Con riserva di attivare ogni opportuna iniziativa a tutela del buon nome e della reputazione della Fondazione Sicurezza e Libertà e delle persone chiamate in causa, si inviano cordiali saluti.
Fondazione Sicurezza e Libertà