Seguito – Apertura straordinaria portale per il Commissariato distaccato di p.s. di Aprilia (ET).

346

Procedure di mobilità del personale dei ruoli ordinari dei sovrintendenti e degli agenti e assistenti della Polizia di Stato giugno 2025. Seguito – Apertura straordinaria portale per il Commissariato distaccato di p.s. di Aprilia (ET).

Si fa seguito alle circolari prot. 76426 dell’ll novembre 2024 e prot. 2472 del 15 gennaio 2025 con le quali è stato comunicato l’avvio delle procedure di mobilità del personale dei ruoli dei sovrintendenti e degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.

Al riguardo, si rappresenta che, con decreto in corso di perfezionamento, sarà costituito il Commissariato distaccato di p.s. di Aprilia (LT), con sede nell’omonimo Comune, alle dipendenze della Questura di Latina.

Tanto premesso, si ritiene necessario programmare una apertura straordinaria del portale mobilità dei ruoli dei sovrintendenti e degli agenti e assistenti della Polizia di Stato, per consentire esclusivamente al personale che aspira ad essere trasferito presso l’istituendo Commissariato in argomento di inserire la propria domanda.

Pertanto, tutti i dipendenti interessati dovranno inoltrare istanza di trasferimento esclusivamente mediante l’apposita modulistica on line disponibile sul portale mobilità dal 17 al 23 marzo 2025. Potranno accedere al suddetto portale all’indirizzo https.7/portalemobilita. cen. yoliziadistato. il inserendo le credenziali di accesso utilizzate per il portale “8.8.0.” (single sign on). Si precisa che tutti gli appartenenti della Polizia di Stato risultano già registrati al sistema di autenticazione unico “8.8.0.” e, pertanto, solo in caso di primo accesso devono selezionare l’opzione “Recupero Password” e chiedere di ricevere una nuova password tramite mail istituzionale.

In tale periodo, per ragioni tecniche, la citata piattaforma non potrà essere utilizzata per finalità diverse e, pertanto, non sarà possibile per tutti gli utenti visualizzare lo stato delle domande di trasferimento prodotte in precedenza. Tale stato verrà ripristinato al termine della apertura straordinaria.

Qualora gli interessati abbiano già presentato sul portale mobilità un’istanza di trasferimento, la stessa sarà considerata valida e il Commissariato distaccato di p.s. di Aprilia andrà ad integrare le sedi/uffici già richiesti in precedenza.

Per tale ragione, ai fini della rideterminazione dell’ordine di priorità delle sedi/uffici scelti, al momento della compilazione della domanda dovrà essere anche indicata nella sezione Note e informazioni utili – Indicazione di particolari situazioni personali e/o familiari la posizione di gradimento del Commissariato in parola rispetto alle altre sedi/uffici di interesse.

Al termine della validazione delle istanze verrà comunicata ai singoli interessati la propria posizione in graduatoria tramite messaggistica interna alla quale poter fare riferimento per eventuali successive istanze di revoca.

Procedure di mobilità del personale dei ruoli ordinari dei sovrintendenti e degli agenti e assistenti della P. di S. giugno 2025. Seguito – Apertura

 

Advertisement