Selezione Operatore di unità di primo intervento della Polizia di Stato – U.O.P.I.

595

Ultimo aggiornamento 13/10/2023

Selezione di personale della Polizia di Stato per la frequenza del corso di addestramento per Operatore di unità di primo intervento della Polizia di Stato – U.O.P.I., presso gli Uffici di polizia di frontiera aerea

Con circolare n. 333/SAA/98/05BC10(5°) del prot 006275 del 3 ottobre 2023 la DAGEP ha comunicato che la Direzione centrale dell’immigrazione della polizia delle frontiere ha rappresentato la necessità di procedere alle selezioni attitudinali per il reclutamento su base nazionale di 15 (quindici) dipendenti della Polizia di Stato appartenenti al ruoli del Sovrintendenti e degli Agenti e Assistenti da assegnare alle Unità operative di primo intervento – O.P. presso gli Uffici polizia di frontiera aerea, al termine delle quali sarà programmato il relativo corso di addestramento.

Alle suddette selezioni e prevista la partecipazione di dipendenti della Polizia di Stato che non abbiano qualifiche operativo professionali di natura specialistica ovvero, qualora possedute, che abbiano esercitato l’attività specialistica per il periodo richiesto alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione in argomento.

Advertisement