1400 posti corso di formazione qualifica di vice ispettore

10293
Concorso interno, per titoli di servizio ed esame, a 1400 posti per l’accesso al corso di formazione per la nomina alla qualifica di vice ispettore del ruolo degli ispettori della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della polizia — Direttore generale della pubblica sicurezza datato 24 settembre 2013. Pubblicazione del decreto di integrazione e rettifica della graduatoria di merito, datata 8 giugno 2017 e successive rettifiche, in favore di 3 candidati ricorrenti.

La DAGEP ha comunicato che, sul Bollettino ufficiale del personale del Ministero dell’interno — supplemento straordinario n. 1/4 del 24 gennaio 2024, è pubblicato il decreto di integrazione e rettifica, con riserva, della graduatoria di merito, datata 8 giugno 2017 e successive rettifiche, in favore di 3 candidati ricorrenti del concorso in oggetto indicato.

Ad ogni buon fine, si precisa che il suddetto Bollettino ufficiale è disponibile sul sito https://doppiavela.poliziadistato.it nella pagina relativa al concorso, nonché sul sito della rete internet: https://dv.poliziadistato.it.

Advertisement