Riportiamo il testo della lettera, a firma congiunta, inviata al vice Ministro Bubbico con la quale chiediamo il rinvio dell’incontro previsto per martedì 8 luglio.
Signor Vice Ministro,
come già annunciato per le vie brevi, con la presente siamo a chiedere il rinvio dell’incontro già previsto con la S.V. per martedì 8 luglio.
L’incontro tenutosi ieri al Viminale con il Signor Ministro dell’Interno on. Angelino Alfano, al quale tutti noi eravamo presenti, pur risultando deludente e non esaustivo, ha chiarito l’orizzonte di intenti del governo tanto da spingere le rappresentanze dei lavoratori a dare vita ad un’iniziativa di mobilitazione proprio per il giorno 8 luglio.
Per tutto quanto detto, consideriamo che nell’attualità, salvo diverso avviso della S.V. circa sviluppi che potrebbero esserci stati sulla vicenda e che a noi non sono noti, non potrebbero oggettivamente esservi elementi di novità rispetto a quanto emerso ieri.
Ringraziando per la Sua disponibilità e per la sensibilità che da sempre ha mostrato verso il nostro mondo, confidando in un riscontro per la calendarizzazione di un nuovo incontro non appena ci sono elementi di novità, inviamo cordiali saluti.
[attachments template=template_1]