Società Vodafone S.p.A. — Convenzione Consip “Telefonia Mobile 9”

221

Società Vodafone S.p.A. — Convenzione Consip “Telefonia Mobile 9” — Servizi di telefonia mobile per le esigenze di servizio del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Cessazione servizi erogati da Tim

Nell’ambito della nuova convenzione per la telefonia mobile TM9 con l’operatore Vodafone, la Direzione centrale dei servizi tecnico logistici e della gestione patrimoniale ha comunicato che il prossimo 10 settembre procederà alla cessazione di tutti i servizi e delle utenze ancora attive con l’operatore uscente TIM.

Tanto premesso, fatta eccezione per le utenze relative a progettualità nazionali che richiedono l’accesso all’APN PS. le utenze per le quali non è stata ancora effettuata la portabilità verso il nuovo gestore saranno dismesse entro il prossimo 10 settembre.

Al fine di evitare il verificarsi di disservizi, si chiede di segnalare entro il prossimo 30 agosto direttamente all’ispettorato assistenza, attività sociali, sportive e di supporto logistico al Dipartimento che legge per conoscenza le numerazioni, laddove presenti, che devono ancora essere migrate al nuovo gestore Vodafone e di provvedere alla restituzione degli apparati smartphone TIM presso la competente articolazione del predetto Ispettorato, ai fini dell’azzeramento del relativo canone di noleggio.

 

Advertisement