Assegnazione Allievi Agenti della Polizia di Stato frequentatori del 199° corso

    56

    La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che l’attività didattica presso i relativi Istituti di Istruzione del 199° corso di formazione per Allievi Agenti della Polizia di Stato avrà termine a breve e si procederà all’assegnazione finale dei frequentatori.

    Come avvenuto in occasione della conclusione degli ultimi corsi, verranno comunicate ai relativi Istituti di Istruzione le province disponibili per l’assegnazione finale (come da allegato prospetto), dando agli allievi la possibilità di indicarne dieci in ordine di preferenza.

    In tal modo gli allievi, compatibilmente con le disponibilità, avranno maggiori possibilità di essere assegnati in una sede di loro gradimento, evitando, necontempo, che vengano indicate province indisponibili.

    La suddetta Direzione Centrale ha rammentato, altresì, le preclusioni previste dal bando di concorso circa l’impossibilità di essere assegnati nella provincia di origine, in quella di residenza e in quelle limitrofe e che le conseguenti assegnazioni terranno conto della graduatoria di fine corso e delle sedi di preferenza indicate dagli allievi.

    advertise

    [attachments template=template_1]

    Advertisement