Avvio 3° Corso di formazione Tecnico-Professionale Vice Ispettore Tecnico

2016
3° Corso di formazione tecnico-professionale per la nomina alla qualifica di vice ispettore tecnico della Polizia di Stato. Comunicazione avvio corso.

Il 24 marzo u.s. è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana — 4 Serie speciale “Concorsi ed esami” — il decreto concernente la graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 110 posti per vice ispettore tecnico del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato, settore di impiego servizio sanitario, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza del 15 febbraio 2022.

Al riguardo, si comunica che l’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato sta predisponendo tutte le attività prodromiche alla realizzazione del relativo corso di formazione che, in linea con quanto disposto dal decreto del Presidente della Repubblica 24 aprile 1982, n. 337, avrà la durata di sei mesi! e si svolgerà in regime di residenzialità.

In particolare, il corso in argomento, denominato “3° corso di formazione tecnico-professionale per la nomina alla qualifica di vice ispettore tecnico della Polizia di Stato”, verrà avviato entro il prossimo mese di maggio a cura della Scuola allievi agenti di Caserta

PDF CIRCOLARE 

advertise
Advertisement