C.A.S.S.A. – Convenzione rimborso spese mediche ad adesione volontaria

1336
Convenzione per rimborso spese mediche ad adesione volontaria con la cassa di assistenza C.A.S.S.A.

Convenzione per Rimborso Spese Mediche ad adesione volontaria con le Cassa di Assistenza C.A.S.S.A. (Gruppo Assicurativo Poste Vita) riservata al personale della Polizia di Stato, nonché al personale dell’ Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezze e relativi nuclei familiari.

Il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato ha sottoscritto una convenzione riguardante la copertura di Rimborso Spese Mediche da infortunio e malattia, con la Cassa di Assistenza denominata C.A.S.S.A. del Gruppo Assicurativo Poste Vita.

La Convenzione è riservata al personale della Polizia di Stato, nonché al personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, e relativi nuclei familiari. 

L’adesione alla C.A.S.S.A. a condizioni agevolate sarà su base volontaria a partire dal 1° giugno 2021, con premi a carico dei dipendenti e potrà essere richiesta, previa compilazione dell’apposito modulo, tramite il Broker Assiteca S.p.A.

I ratei di premio da versare per l’annualità in corso, con copertura fino al 31 dicembre 2021, saranno così calcolati:

  • per la prima adesione alla Convenzione entro il 30 giugno 2021 dovrà essere versato il 60% del premio annuo lordo;
  • per la prima adesione alla Convenzione dal 1° luglio al 30 settembre 2021 dovrà
    essere versato il 50% del premio annuo lordo;
  • per la prima adesione alla Convenzione dal 1° ottobre al 31 dicembre 2021 dovrà essere versato il 35% del premio annuo lordo.

L’offerta completa, che riporta una sintesi delle coperture, la modulistica e tutte le informazioni utili, potrà essere consultata sul Portale Intranet della Polizia di Stato Doppiavela, nella sezione Portale > Assistenza > Convenzioni > Programmi Assicurativi > Rimborso Spese Mediche C.A.S.S.A. Poste Vita.

Convenzione per rimborso spese mediche ad adesione volontaria con la cassa di assistenza C.A.S.S.A.

Advertisement