Convenzione PS e ANAS Spa. Proroga annuale Convenzione

1544
Convenzione tra il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e ANAS S.p.A. per la definizione e la regolamentazione dell’attività di vigilanza e del servizio di polizia stradale svolti sulla rete autostradale e stradale in gestione di ANAS S.p.A. Proroga annuale della Convenzione.

In relazione al’’oggetto si rappresenta che la Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato ha qui comunicato che la Convenzione di cui si tratta (AII 1), sottoscritta dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza con ANAS S.p.A. in data 11 settembre 2017,

«con decorrenza anticipata all’1.3.2017 ed avente durata di quattro anni, è stata prorogata di un anno nelle forme e nei contenuti già in essere, fino al 28 febbraio 2022.

L’art.7 della Convenzione prevede infatti che la stessa “…si rinnoverà di anno in anno, previa dichiarazione espressa delle parti resa almeno 30 giorni prima della scadenza”.

In tale occasione:

  • come previsto dall’art.16 del Disciplinare della Convenzione, è stata definita la franchigia relativa alla copertura dei servizi resi in autostrada! 
  • non sono state apportate modifiche al testo originario.

Circolare Convenzione

Convenzione PS-ANAS – firmata digitalmente 11.09.2017

Advertisement