Convenzione SIULP-SAGIFIN

1008

Roma, lì 30 gennaio 2024

Ai Segretari Generali Prov.li e Reg.li
E, P.C.:
 A tutti gli Iscritti SIULP

Colleghe e Colleghi,

è con gioia e gratitudine che desidero rivolgermi a voi per esprimerVi, ancora una volta i più sentiti auguri per il nuovo anno con l’auspicio che sia foriero di ulteriori e maggiori soddisfazioni personali e professionali.

In questo periodo, trascorse le festività, attesi i risultati raggiunti con l’approvazione della legge di stabilità e quelli derivanti dal dato associativo che, con gioia e un nuovo e rinnovato slancio nell’intraprendere la nostra attività, abbiamo continuato a programmare nuove strategie per le future conquiste e le sfide che ci attendono nel corso di questo nuovo anno.

Quest’anno è stato un anno importante per il nostro Sindacato; abbiamo lavorato, come sempre, con impegno e costanza per tutelare i diritti e le condizioni di lavoro, per garantire un’adeguata pensione dei poliziotti e per accrescere ancora il ventaglio dei servizi in modo da agevolare sempre più il benessere dei colleghi.

In tale ambito, abbiamo continuato a promuovere tutte le attività di welfare con l’obiettivo di offrire loro servizi e prestazioni a condizioni vantaggiose.

Attività che mi rendono sempre più orgoglioso di avere la massima responsabilità di un sindacato così forte e combattivo, che rappresenta, con passione e determinazione, i diritti dei lavoratori della Polizia di Stato e dell’intero Comparto.

È con particolare entusiasmo che voglio condividere con Voi tutti un ulteriore positivo traguardo per la nostra comunità. L’ultimo Direttivo Nazionale ha positivamente deliberato l’accordo concluso con una convenzione triennale stipulata con la SAGIFIN, società specializzata in materia creditizia e riconosciuta da oltre 20 anni di esperienza, che si allega alla presente conferendo alla stessa l’esclusività su tali ambiti.

Questa collaborazione si tradurrà in numerosi benefici per i nostri iscritti anche solo per consulenze mirate e calibrate alle esigenze dei singoli.

Prima di apprestarsi a richiedere un mutuo per acquisto casa, per la ristrutturazione, mutuo liquidità, una Cessione del Quinto, un Prestito Personale, un Prestito con Delega, l’anticipo TFS e altri prodotti creditizi, la SAGIFIN metterà a disposizione la loro consulenza per la scelta del prodotto migliore e consono alle esigenze familiari del richiedente.

Questa convenzione è il frutto di un impegno costante da parte del nostro Sindacato per garantire ai propri iscritti opportunità concrete di miglioramento della qualità della vita.

Siamo certi che la partnership con la SAGIFIN contribuirà in modo significativo a fornire scelte per soluzioni finanziarie vantaggiose per Voi e le Vostre famiglie.

Nei prossimi giorni sarete contattati dai responsabili della SAGIFIN per illustrarvi i prodotti e concordare momenti per illustrare gli stessi a tutti gli iscritti interessati.  Vi invito a prendere piena consapevolezza di questa opportunità e di divulgare il più possibile i loro servizi anche ai fini di accrescere il proselitismo.

Per tutte le informazioni e i chiarimenti del caso ovvero per seguire lo stato dell’iter delle pratiche, è stato messo a nostra disposizione il numero whatsapp 327 05 65 645 dove delle professioniste risponderanno in maniera istantanea a tutte le info richieste.

In questo spirito di solidarietà e con la fiducia in un futuro ancora più prospero per tutti noi, auguro a Voi e alle Vostre famiglie un sereno prosieguo del nuovo anno.

Cordialissimi saluti.

Convenzione SIULP-SAGIFIN

Advertisement