Convenzione Telecom Italia S.p.A. – Servizi di telefonia mobile

4646
Convenzione tra Ministero dell’Interno — Dipartimento della Pubblica Sicurezza e Telecom Italia S.p.A. – Servizi di telefonia mobile. Utenze di rintracciabilità per il personale della Polizia di Stato.

Si rende noto che a seguito dell’avvenuta aggiudicazione della Convenzione Consip “Telefonia Mobile 8” in favore della Società “Telecom Italia S.p.A”, a far data dal 27 giugno 2021 dovrà essere aggiornato il piano tariffario riservato alla Convenzione di telefonia mobile in oggetto.

Pertanto, dalla sopracitata data, a tutte le utenze già attive verrà applicato il nuovo piano denominato “TOP8”, in modo progressivo, fatta salva la facoltà dei dipendenti interessati di esercitare il diritto di recesso entro il medesimo termine.

Tale recesso potrà essere richiesto tramite il portale TIM dedicato, accessibile dalla Intranet della Polizia di Stato “Doppiavela”, senza penali né costi di disattivazione.

Nel confidare nella massima diffusione al personale interessato, si comunica che tutte le informazioni utili saranno pubblicate sul Portale Intranet della Polizia di Stato “Doppiavela”, nella sezione Portale > Assistenza > Convenzioni > Finanze e Servizi > Convenzione Tim.

advertise
Advertisement