Convenzione TIM: risposta dell’Ufficio Relazioni Sindacali

    158

    Riportiamo il testo della nota dell’Ufficio Relazioni Sindacali in risposta alle problematiche evidenziate nel corso della riunione dello scorso 9 luglio.

    “Di seguito alla riunione con codeste OO.SS. del 9 luglio u.s., e con riferimento al personale al quale era stata sospesa l’utenza con prefisso 331, si comunica che il Vice Capo della Polizia Prefetto Matteo Piantedosi ha sensibilizzato TELECOM circa l’esigenza di far slittare al 25 agosto p.v. il termine per il saldo del debito di importo inferiore a 200 euro, in relazione alle difficoltà che avrebbe avuto il personale in ferie.

    TELECOM ha aderito alla predetta richiesta dell’Amministrazione. Entro lo stesso termine il personale potrà chiedere anche la rateizzazione del debito pari o superiore a 200 euro, che avverrà attraverso un piano di rateizzazione su 6 rate mensili. La rateizzazione può essere richiesta al numero 800.191.101

    Le utenze per le quali non si provvederà, entro il predetto termine, al saldo del debito oppure non si concorderà il piano di rateizzazione, saranno oggetto di sospensione.”

    advertise
    Advertisement