Corteo Roma: Siulp, Napolitano riporti il dibattito nei giusti toni

    53

    (Adnkronos) – ”Non sappiamo se il Capogruppo alla Camera Migliore abbia agito da solo o su sollecitazione di alcuno ma noi vogliamo chiarirgli una cosa: Noi stiamo con i poliziotti! Stiamo con quei poliziotti che hanno garantito e continuano a garantire ai cittadini italiani la sicurezza e la libertà di manifestare, per uno stipendio che è la ventesima parte di quello che percepisce Migliore per fare il politico”. Lo sottolinea il Segretario Generale del Siulp Felice Romano. ”Ci dispiace che lui che rappresenta Sel al parlamento si lasci prendere la mano dalla frenesia e dalla frustrazione di aver perso la sua corsa verso il Governo per criticare chi lavora per difendere la città da gruppi militarmente organizzati i quali hanno il solo obbiettivo di creare disordini e caos”, continua.

    ”Chiediamo al Presidente Napolitano di riportare nei giusti toni il dibattito, evitando che vadano fuori dalle righe proprio quei professionisti della politica come Migliore: chiedendo dimissioni di rappresentanti delle istituzioni che hanno alle loro spalle una storia di onorato lavoro”.

     

    Romano Siulp su Migliore Sel e rimozione Prefetto.

    Dichiarazione del Segretario Generale Felice Romano 

    Non sappiamo se il Capogruppo alla Camera Migliore abbia agito da solo o su sollecitazione di alcuno ma noi vogliamo chiarirgli una cosa : NOI STIAMO CON I POLIZIOTTI!!

    Stiamo con quei poliziotti che hanno garantito e continuano a garantire ai cittadini italiani la Sicurezza e la Libertà di manifestare, per uno stipendio che è la VENTESIMA PARTE di quello che percepisce Migliore per fare il politico.

    Ci dispiace che Lui che rappresenta Sel al parlamento si lasci prendere la mano dalla frenesia e dalla frustrazione di aver perso la sua corsa verso il Governo per criticare chi lavora per difendere la città da gruppi militarmente organizzati i quali hanno il solo obbiettivo di creare disordini e caos.

    Chiediamo al Presidente Napolitano di riportare nei giusti toni il dibattito, evitando che vadano fuori dalle riga proprio quei professionisti della politica come Migliore: chiedendo dimissioni di rappresentanti delle istituzioni che hanno alle loro spalle una storia di onorato lavoro.

     

    Advertisement