Conferenza organizzata dalla Segreteria Provinciale Siulp Napoli e dal Coordinamento Siulp FD Napoli
IL NUOVO ORDINAMENTO DELLA POLIZIA DI STATO
La funzione dirigenziale tra responsabilità, prerogative e diritti
27 FEBBRAIO 2019
Ore 10,00
Napoli, Reparto Mobile – Aula Vadalà
Presiede e Modera
Remo ACERNESE – Segretario Generale Regionale Campania
Presentazione
Annalisa CIMINO – Segretario Generale Provinciale Napoli
Relazione Introduttiva
Monica NASTI – Coordinatore Provinciale SIULP FD Napoli
Interverrà
Dr. Domenico Antonio SCALI – Coordinatore Nazionale SIULP FD
Saluti
Dr. Antonio DE IESU Questore di Napoli
Dr. Maurizio FICARRA Questore di Salerno
Dr. Antonio BORRELLI Questore di Caserta
Dr. Luigi BOTTE Questore di Avellino
Dr. Giuseppe BELLASSAI Questore di Benevento
Conclude
Felice ROMANO Segretario Generale Nazionale
ANSA – NAPOLI 25 FEB – Le novità introdotte nell’ordinamento della Polizia di Stato con particolare riferimento alla qualifica dei dirigenti ed al percorso intrapreso verso il primo storico contratto ad essi relativo saranno al centro di un incontro in programma a Napoli mercoledì prossimo 27 febbraio alle 10 promosso dal Siulp.
Nel corso dell’iniziativa rileva una nota fortemente voluta da Annalisa Cimino segretario generale del Siulp Napoli si presenterà inoltre l’organigramma del nascente Siulp Funzionari e Dirigenti della Polizia di Stato e si illustreranno le iniziative intraprese e i prossimi obiettivi volti a supportare ed evidenziare il delicato quanto fondamentale ruolo ricoperto dai dirigenti della Polizia di Stato nelle dinamiche del mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica e contribuire a costruire un futuro modello della sicurezza nel nostro Paese.
L’incontro e’ organizzato dalle segreterie regionale guidata da Remo Acernese e provinciale Napoli e dal neo costituito Coordinamento Siulp Funzionari e Dirigenti e si terra’ nell’aula Vadalà del Quarto Reparto Mobile.
Il nuovo ordinamento della P.S. la funzione dirigenziale tra responsabilità prerogative e diritti il tema delle assise alle quali interverranno tra gli altri il questore di Napoli De Iesu i questori di Salerno Caserta Avellino Benevento nonché il coordinatore nazionale del Siulp Funzionari e Dirigenti D.A. Scali.
Le conclusioni saranno affidate al segretario generale nazionale Siulp Felice Romano.