Mobilità ordinaria ispettori tecnici del settore di impiego servizio sanitario

641
Mobilità ordinaria del personale appartenente al ruolo degli ispettori tecnici del settore di impiego servizio sanitario.

In previsione dell’approssimarsi della conclusione del 3° corso di formazione tecnicoprofessionale per vice ispettore tecnico della Polizia di Stato del settore di impiego servizio sanitario, questa Direzione centrale intende procedere alla realizzazione di un piano di avvicendamenti al fine di assecondare le legittime aspirazioni di coloro che sono impiegati nelle varie professionalità sanitarie del ruolo degli ispettori tecnici.

Premesso quanto sopra, il personale di cui sopra, a decorrere dal 27 settembre p.v. e fino al 20 ottobre 2023, potrà inoltrare domanda di trasferimento e/o istanza di revoca per gli uffici d’interesse da far pervenire in forma cartacea al Servizio ispettori, nel rispetto delle disposizioni in materia di inoltro della corrispondenza agli organi superiori di cui all’articolo 9 del decreto del Presidente della Repubblica 25 ottobre 1985, n. 782.

Si rammenta che le domande di trasferimento – già in passato presentate – hanno la validità di 3 anni dalla data di presentazione.

Gli uffici del personale avranno cura di trasmettere le relative istanze, contestualmente alla presentazione della domanda e comunque, non oltre il termine indicato, corredate del relativo parere del dirigente.

advertise

Le richieste pervenute saranno valutate secondo i criteri di seguito indicati:

  • anzianità di sede (provincia), che decorre da non prima dell’inquadramento nel ruolo degli ispettori tecnici;
  • qualifica e anzianità nella stessa;
  • anzianità di ruolo.

La procedura di mobilità in argomento sarà predisposta alla luce dell’immissione in ruolo dei frequentatori del 3° corso di formazione per vice ispettore tecnico della Polizia di Stato il cui termine è fissato per il 21 novembre 2023.

Per pronto riferimento, si riportano i contatti telefonici e il relativo indirizzo di posta elettronica della Sezione mobilità del Servizio ispettori competente per l’istruttoria delle predette istanze: 06/46573797-73864-73969 — dipps.mobilitaispettori.rm@poliziadistato.it

Si raccomanda la scrupolosa osservanza delle indicazioni contenute nella presente circolare rivolta esclusivamente al personale inquadrato nel ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato del settore di impiego servizio sanitario.

La presente circolare, che sarà pubblicata sul portale istituzionale “Doppiavela” nella Sezione “movimenti”, ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati e costituisce l’avvio del relativo procedimento amministrativo.

Se ne raccomanda, pertanto, la puntuale diffusione agli aventi titolo, ai sensi degli artt. 7 e 8 della legge 7 agosto 1990 n. 241, anche se assenti a qualsiasi titolo.

CIRCOLARE

Advertisement