Bene aver trovato soluzione politica positiva che, nello sbloccare il tetto salariale per i Comparti sicurezza, difesa e soccorso pubblico per la loro specificità, riconosce anche l’impegno ma soprattutto la serietà e la responsabilità dei Sindacati e delle Rappresentanze militari del cartello unitario in rappresentanza del 95% del personale di questi comparti.
Attendiamo convocazione al più presto da parte del Governo come assicurato da Presidente Renzi per confronto su merito e strumento legislativo più veloce ed idoneo, come anticipato da Ministro Alfano.
Roma 13 settembre 2014.
Lanci di agenzia
PA: SINDACATI E COCER, BENE SOLUZIONE SU STIPENDI, ASPETTIAMO CONVOCAZIONE =
Roma, 13 set. (AdnKronos) – “Bene aver trovato soluzione politica positiva che, nello sbloccare il tetto salariale per i Comparti sicurezza, difesa e soccorso pubblico per la loro specificità, riconosce anche l’impegno ma soprattutto la serietà e la responsabilità dei Sindacati e delle Rappresentanze militari del cartello unitario in rappresentanza del 95% del personale di questi comparti”.
“Attendiamo una convocazione al più presto -prosegue la nota- da parte del Governo come assicurato da Presidente Renzi per un confronto che sancisca lo strumento legislativo più veloce ed idoneo, come anticipato dal Ministro Alfano”.
Difesa: sindacati e Cocer, bene trovata soluzione politica
‘Attendiamo la convocazione da parte del presidente Renzi’
(ANSA) – ROMA, 13 SET – “Bene aver trovato una soluzione politica positiva che, nello sbloccare il tetto salariale per i Comparti sicurezza, difesa e soccorso pubblico per la loro specificità, riconosce anche l’impegno ma soprattutto la serietà e responsabilità dei Sindacati e delle Rappresentanze militari del cartello unitario, in rappresentanza del 95% del personale di questi comparti”.
Ora però, sottolineano i sindacati in una nota, “attendiamo la convocazione al più presto da parte del Governo, come assicurato dal Presidente Renzi, per un confronto che sancisca uno strumento legislativo più veloce ed idoneo come anticipato dal Ministro Alfano”.