Piano di assegnazione agenti e assistenti presso le Questure — dicembre 2023.

648
Piano di assegnazione del personale del ruolo ordinario degli agenti e assistenti della Polizia di Stato presso le Questure — dicembre 2023.

La DAGEP ha comunicato che nel prossimo mese di dicembre saranno immessi in servizio 1910 agenti in prova, in atto frequentatori del 223° corso di formazione.

Pertanto, al fine di realizzare la mobilità generale del personale del ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato, è stato predisposto il piano di assegnazione delle aliquote tra i comparti che, allo scopo di garantire continuità ed uniformità all’azione intrapresa dall’Amministrazione, ha previsto l’assegnazione di 1160 unità alle Questure.

Come nelle precedenti movimentazioni, verrà destinata un’aliquota del 30% degli agenti in prova alle Questure che registrano un’età media elevata, pari o superiore, per questo avvicendamento, ai 46 anni.

Tanto premesso, si allega il piano di assegnazione del personale del ruolo ordinario degli agenti e assistenti della Polizia di Stato presso le Questure.

La suddetta Direzione Centrale ha fatto riserva di trasmettere l’ulteriore ripartizione del personale in parola da assegnare alle altre articolazioni territoriali, non appena comunicata dalle competenti Direzioni centrali.

PDF CIRCOLARE

ALLEGATO

Advertisement