Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali, di seguito al positivo riscontro delle precedenti edizioni, anche quest’anno il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, per il tramite di Difesa Servizi S.p.A., ha avviato una nuova progettualità con l’Antica Distilleria Petrone.
Il progetto in questione riguarda la possibilità di acquisto del “Box natalizio 2024” in scatola Polizia, con all’interno i prodotti artigianali elencati nella locandina allegata (all. 7).
Il prodotto in questione potrà essere acquistato dagli appartenenti alla Polizia di Stato, all’Amministrazione civile dell’interno e all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, al prezzo agevolato di € 29,99 (iva inclusa).
Per ogni box, inoltre, sarà devoluta la somma di € 1,00 in favore del Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato.
PRENOTAZIONI
- I prodotti potranno essere acquistati al link https://www.distilleriapetrone.it/products/box-polizia-natale-2024.
- II termine ultimo per l’acquisto dei prodotti è il 3 novembre 2024, seguirà poi un secondo pre-ordine a partire dal 4 novembre 2024 fino al 12 dicembre 2024.
Le spedizioni partiranno dal 2 dicembre 2024 e seguiranno comunque un ordine cronologico di prenotazione.
Per gli ordini pervenuti dopo il 1 ° dicembre 2024 non sarà garantita la consegna entro il 25 dicembre 2024.
Per domande o segnalazioni si potrà contattare l’indirizzo info@distilleriapetrone.it o relazioniesterne.marchiops@interno.it.
Le SS.LL. sono pregate di dare massima diffusione all’iniziativa.
L’ANPS è pregata di intraprendere ogni attività di comunicazione volta a favorire la più ampia adesione degli associati al progetto.
Sul portale Doppiavela, unitamente alla presente circolare, sarà pubblicata la locandina promozionale allegata, utilizzabile per la comunicazione interna.