Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali, di seguito al positivo riscontro delle scorse edizioni, anche quest’anno il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, per il tramite di Difesa Servizi S.p.A., ha avviato una nuova progettualità con la società GALUP S.r.l..
Il progetto in questione riguarda la possibilità di acquisto delle “Uova di Pasqua Galup” con confezione a marchio Polizia (all. 1) con all’interno un gadget ufficiale.
Il prodotto in questione verrà immesso in commercio al prezzo al pubblico di €29,99 (Iva inclusa) mentre per gli appartenenti alla Polizia di Stato, all’ Amministrazione civile dell’interno e all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato il prezzo agevolato di vendita sarà di €17,99 (iva inclusa)
PRENOTAZIONI
Si potrà usufruire di tale agevolazione esclusivamente attraverso una piattaforma e-commerce dedicata, accessibile al link: https://www.galup.it/uovo-di-pasqua-per-la-polizia-di-stato ed inserendo la password GALUPPOL2025 negli spazi indicati nel portale.
Il termine ultimo per le prenotazioni dei prodotti è fissato al 16 marzo 2025.
Per domande o segnalazioni si potrà utilizzare il form “CONTATTI” presente i sul sito web.
PAGAMENTO
La modalità di pagamento disponibile è Paypal o Carta di Credito.
RITIRO
Per usufruire della scoutistica riservata, gli articoli acquistati dovranno essere consegnati, a cura di GALUP S.r.l., esclusivamente presso gli indirizzi delle Questure, delle Scuole della Polizia di Stato e delle Sezioni ANPS.
A tal fine, al termine dell’acquisto il compratore potrà selezionare la località preferita per la consegna tra quelle disponibili.
La consegna avverrà in maniera totalmente gratuita entro il 4 aprile 2025.
Per ogni chiarimento o supporto collaborativo, i referenti già individuati per i progetti precedenti, potranno prendere contatti diretti con l’Ufficio IV – Comunicazione istituzionale della Segreteria del Dipartimento all’indirizzo email: relazioniesterne.marchiops@interno.it
Il suddetto Ufficio potrà fungere, laddove opzionato al momento dell’acquisto, anche da sito di consegna e ritiro per il personale in servizio al Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Al termine delle prenotazioni, sarà cura di GALUP inviare, all’indirizzo pec di ciascun Ufficio, un report specifico contenente il numero degli articoli da ritirare nonché i nominativi degli ordinanti.
Le SS.LL. sono pregate di dare massima diffusione all’iniziativa.
L’ANPS è pregata di intraprendere ogni attività di comunicazione volta a favorire la più ampia adesione degli associati al progetto.
Sul portale Doppiavela, unitamente alla presente circolare, sarà pubblicata la locandina promozionale allegata, utilizzabile per la comunicazione interna.
Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.