Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali, di seguito al positivo riscontro dell’edizione 2021, anche quest’anno il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, per il tramite di Difesa Servizi S.p.A., ha avviato una nuova progettualità con la società Galup Srl.
Il progetto in questione riguarda la possibilità di acquisto del “Panettone tradizionale gran galup” in scatola Polizia (alti), con all’interno una cartolina collezionabile di interesse storico.
Il prodotto in questione verrà immesso in commercio al prezzo al pubblico di €22,60 (Iva inclusa) mentre per gli appartenenti alla Polizia di Stato, all’Amministrazione civile dell’interno e all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, il prezzo agevolato
di vendita sarà di € 11,50 (Iva inclusa).
PRENOTAZIONI
Si potrà usufruire di tale agevolazione esclusivamente attraverso una piattaforma e-commerce dedicata, accessibile al link https://www.galup.it/products/panettone_polizia
ed inserendo la password “PLZDS22” negli spazi indicati nel portale. Sarà possibile procedere all’acquisto dei prodotti, fino ad esaurimento scorte, dal 12 settembre al 28 ottobre 2022.
Per domande o segnalazioni si potrà utilizzare il form “CONTATTI” presente sul sito web
PAGAMENTO
La modalità di pagamento disponibile è Paypal o Carta di Credito.
RITIRO
Per usufruire della scontistica riservata, gli articoli acquistati dovranno essere consegnati, a cura di GALUP, esclusivamente presso gli indirizzi delle Questure presenti sul territorio.
A tal fine, al termine dell’acquisto il compratore potrà selezionare la località preferita per la consegna tra quelle disponibili.
La consegna presso le Questure avverrà in maniera totalmente gratuita entro il 4
dicembre 2022.
Per ogni chiarimento o supporto collaborativo, i referenti delle Questure, già individuati, potranno prendere contatti diretti con l’Ufficio Relazioni Esterne, Cerimoniale e Studi storici della Segreteria del Dipartimento all’indirizzo email: relazioniesterne.marchiops@interno.it
Il suddetto Ufficio potrà fungere, laddove opzionato al momento dell’acquisto, anche da sito di consegna e ritiro per il personale in servizio al Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Al termine delle prenotazioni, sarà cura di GALUP inviare, ai referenti di ciascuna Questura, un report specifico contenente il numero degli articoli da ritirare nonché i nominativi degli ordinanti.
Le SS.LL. sono pregate di dare massima diffusione all’iniziativa.
L’ANPS è pregata di intraprendere ogni attività di comunicazione volta a favorire la più ampia adesione degli associati al progetto.
Sul portale Doppiavela, unitamente alla presente circolare, sarà pubblicata la locandina promozionale allegata, utilizzabile per la comunicazione interna.
Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.