Ritardo nell’aggiornamento della piattaforma NOIPA

247

Ritardo nell’aggiornamento della piattaforma NOIPA e mancato adeguamento del cuneo fiscale. Richiesta chiarimenti urgenti

Riportiamo il testo della nota del Dipartimento inviata il 12 giugno 2025, in risposta alla richiesta di chiarimenti della Segreteria Nazionale il cui testo è stato pubblicato nel numero 15/25 dell’11 aprile 205 di questo notiziario:

Con riferimento alla nota prot. n. 4.23/388/FR/2025 del 10 aprile u.s., la Direzione Centrale per i servizi di ragioneria – evidenziando di aver fornito dettagliate informazioni agli uffici amministrativo contabili – ha rappresentato che l’applicazione delle disposizioni contenute nell’art., commi 4 e 6, della Legge di bilancio 2025 avverrà, per tutto il personale amministrativo da NoiPA, nella mensilità del corrente mese di giugno.

Il beneficio di cui si tratta sarà applicato con decorrenza 1° gennaio 2025, così come stabilito dalla norma; a tutti gli interessati, pertanto, nella medesima mensilità di giugno 2025 saranno corrisposti gli arretrati spettanti”.

Advertisement