Servizi di sicurezza e soccorso in montagna a cura della Polizia di Stato. Stagione invernale 2025/2026. Trasmissione piano e presentazione delle istanze. Seguito.
Di seguito alla circolare nr. 22947 del 27 agosto 2025 relativa all’oggetto, si rappresenta che, a seguito di specifiche richieste pervenute a questa Direzione centrale, è stata valutata positivamente l’esigenza di assegnazione di due operatori presso la località di Campitello Matese (CB), nonché di quattro operatori presso la località di Pila (AO) anziché i sei originariamente previsti.
Al riguardo, nell’allegare il piano aggiornato (all. 2), si comunica che resta fermo il termine del 26 settembre 2025, previsto dalla circolare cui si fa seguito, per la presentazione delle domande di impiego, che dovranno essere corredate dalla relativa documentazione e compilate secondo le modalità di cui alla circolare N.500/C/AA2/2836 del 16 febbraio 2010.
Si confida nella massima consueta collaborazione delle SS.LL. nel dare massima e tempestiva diffusione al contenuto della presente al personale interessato, anche a quello assente a qualsiasi titolo.