Sistema PS Personale – Definizione delle diciture relative alle diverse tipologie di assenze

4384
Sistema PS Personale. — Definizione delle diciture relative alle diverse tipologie di assenze e servizi da riportare nella produzione delle stampe della programmazione settimanale e dell’ordine di servizio. — Attività di ricognizione.

Nel quadro degli interventi tesi a migliorare la funzionalità del Sistema PS Personale, non solo sotto il profilo attinente alla gestione della piattaforma, ma anche sul piano relativo al trattamento dei dati personali, si rappresenta che è stata avviata un’attività di ricognizione per l’esatta definizione delle diverse tipologie di assenze e servizi da riportare per alcune specifiche funzioni, concernenti, tra l’altro, la “generazione” della programmazione settimanale e dell’ordine di servizio.

Nelle more degli esiti di tali attività e tenuto conto dell’importanza dei diversi aspetti che vengono in rilievo, si ritiene, comunque, necessario attuare sin da ora talune misure tecniche orientate a perseguire le finalità sopra indicate.

AI riguardo, si comunica che è di imminente realizzazione sul citato Sistema un apposito intervento tale da consentire che, allorquando siano prodotte le stampe della programmazione settimanale e dell’ordine di servizio giornaliero, le diverse tipologie di assenze e permessi — fatta eccezione per le assenze per congedo ordinario, “recuperi riposo” o “riposi L. 937/77” — siano indicate soltanto con la generica dicitura “ASSENTE” o PERMESSO”, senza specificare le relative fattispecie.

Sarà, comunque, cura di questa Direzione centrale inserire nel sistema l’apposito avviso per informare gli utenti di quanto sopra.

Si prega di dare massima diffusione della presente circolare a tutto il personale, significando che, naturalmente, al completamento dell’attività di ricognizione, saranno fornite le necessarie indicazioni.

PDF CIRCOLARE

Advertisement