REGGIO EMILIA: Romano (SIULP) solidarietà ai Segretari Sbarra, Landini e Bombardieri per vile attacco e ferma condanna a chi usa violenza per sostenere le proprie idee.
Esprimo a nome mio e di tutto il Siulp, il più grande sindacato dei poliziotti, solidarietà e vicinanza al Segretario della Cisl, Luigi Sbarra, e ai leaders sindacali di CGIL e UIL per il vile attacco subito ieri con ignobili volantini a firma di sedicenti gruppi no vax.
Il linguaggio utilizzato e le modalità seguite sono tipici di chi, vigliaccamente e senza alcuna responsabilità, cerca di aizzare violenza senza senso contro chi cerca di difendere i lavoratori dai rischi della pandemia per il sol fine di dare sfogo alla propria ignavia.
Così in una nota Felice ROMANO, Segretario Generale del Siulp, commenta i volantini di sedicenti gruppi no vax rinvenuti presso le sedi dei sindacati di CGIL, CISL e UIL di Reggio Emilia e nei quali i leaders sindacali sono stati definiti nazisti.
Esprimiamo, altresì, ferma condanna contro questi vili sobillatori, certi che le riconosciute professionalità della DIGOS e delle altre Forze di Polizia della città del tricolore sapranno, in breve tempo, identificare gli autori per assicurarli alla giustizia.
Roma 15 marzo 2022