Straordinaria operazione di Polizia a Napoli: 12 arresti e 5 tonnellate di droga sequestrate

142

Straordinaria operazione di Polizia a Napoli: 12 arresti e 5 tonnellate di droga sequestrate. ROMANO (SIULP): “La sezione narcotici della squadra mobile di Napoli fiore all’occhiello della Polizia di Stato”

 Stanotte sono state smantellate due organizzazioni criminali grazie ad una straordinaria operazione firmata Sezione narcotici della Squadra Mobile di Napoli di concerto con la Guardia di Finanza. E’ stato assestato alla malavita locale un duro colpo con 12 arresti e oltre 5 tonnellate di droga sequestrate. Il tutto basato nel comune campano di Marano di Napoli:

Un’operazione che testimonia l’alto livello di preparazione e dedizione dei nostri poliziotti. La sezione narcotici di Napoli, al pari di tante altre realtà operative della nostra Polizia di Stato, sono esempi lampanti di assoluto spessore umano e professionale unite ad un finissimo acume investigativo e a loro rivolgo il mio più vivo apprezzamento e il plauso per riuscire ad operare comunque in un contesto di grandissime difficoltà operative”.

Così in una nota Felice Romano, Segretario Generale del SIULP, il sindacato maggioritario del comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico:

“I nostri colleghi si sono distinti nell’aver intuito che il punto di partenza di questa losca attività era gestita da una insospettabile donna spagnola che assieme alla frutta inviava in Italia ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. Un’operazione importantissima anche sotto il profilo sociale con 5 tonnellate di droga che non verranno immesse nel mercato: la droga aumenta in maniera esponenziale il disagio giovanile e rende schiavo un territorio proprio di quel disagio”. 

Roma, 23 Luglio 2025  

Advertisement