Transito ruoli personale PS che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica

587

Transito nei ruoli del personale della polizia di stato che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica, ai sensi dell’art. 2, comma 1, lettera aaaa-bis) aaaa-ter) del decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95, e successive modificazioni. Anno 2020

Di seguito alle circolari pari numero datate 9 febbraio 2021, relative alla procedura in oggetto, con riferimento alle graduatorie finali pubblicate con il bollettino ufficiale del personale del ministero dell’interno — supplemento straordinario n.1/26 del 16 settembre 2021,nonché sul portale doppiavela – sezione scrutini, si comunica che il prescritto corso di qualificazione professionale a cui i dipendenti
Risultati vincitori dovranno partecipare avrà inizio il giorno 11 ottobre 2021.

Il corso, della durata di giorni 5 (cinque), si svolgerà in modalità e-learning presso l’ufficio-reparto di appartenenza, a cura dell’istituto per sovrintendenti di Spoleto e secondo le indicazioni riportate nelle note n.18321 del 23 settembre 2021 e n.18777 del 30 settembre 2021 dell’ispettorato delle scuole della polizia di stato.

Le eventuali istanze di rinuncia al corso e conseguentemente al transito nei ruoli del personale della polizia di stato che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica dovranno essere immediatamente trasmesse dagli uffici di appartenenza al citato istituto di istruzione, ai competenti servizi di questa direzione centrale e all’ispettorato delle scuole della polizia di stato.

Il contenuto della presente dovrà essere tempestivamente notificato agli interessati anche se assenti a qualsiasi titolo.

Il direttore centrale per gli affari generali e le politiche del personale della polizia di stato Scandone.

PDF CIRCOLARE 

Advertisement