2° Corso di formazione “Sezione paralimpica Fiamme Oro”

72
2° Corso di formazione per allievi agenti tecnici della Polizia di Stato da destinare ai Gruppi sportivi “Polizia di Stato – Sezione paralimpica Fiamme Oro”.

Come noto, il 16 aprile u.s. è stata pubblicata la graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori di cui al concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 2 atleti da assegnare ai Gruppi Sportivi della Polizia di Stato “Sezione paralimpica Fiamme Oro”, da inquadrare nel ruolo degli agenti ed assistenti tecnici del personale della Polizia di Stato che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica.

Al riguardo l’Ispettorato delle Scuole, ha comunicato che il relativo corso denominato “2 0 Corso di formazione per allievi agenti tecnici della Polizia di Stato da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato – Sezione paralimpica Fiamme Oro verrà realizzato dal 3 maggio al 2 novembre 2024, a cura dell’Istituto per ispettori di Nettuno.

Il corso, della durata di sei mesi, è strutturato in due periodi formativi: un periodo di formazione, della durata di mesi due, dal 3 maggio al 2 luglio 2024, nel quale gli allievi agenti tecnici sono impegnati nelle attività previste dal piano della formazione con erogazione di moduli e-learning e/o lezioni in aule virtuali; un secondo periodo, di quattro mesi, dal 3 luglio al 2 novembre 2024, riservato all’applicazione pratica presso i Centri Nazionali Fiamme Oro ove è praticata la disciplina paralimpica di appartenenza.

PDF CIRCOLARE

advertise
Advertisement