Daniela Fumarola nuova Segretaria Generale della CISL

328
February 11, 2025, Rome, Italy: Daniela Fumarola, Deputy General Secretary of CISL, speaks at the CISL National Assembly, Rome. (Credit Image: © Vincenzo Nuzzolese/SOPA Images via ZUMA Press Wire)

 Daniela Fumarola nuova Segretaria Generale della CISL. ROMANO (SIULP): “Nomina meritata, auguri per un fruttuoso e buon lavoro a tutela dei lavoratori”.

“Esprimo a nome personale e di tutto il Siulp, le più vive congratulazioni a Daniela Fumarola per l’importante e meritata nomina. Sono certo che con la sua comprovata leadership, la neo eletta segretaria generale, saprà interpretare al meglio il periodo complesso che stiamo attraversando, riconfermando la centralità del ruolo del sindacato confederale quale fondamentale attore per affrontare e risolvere le sfide che il mondo del lavoro ci sta ponendo.

Auguriamo pertanto a Daniela Fumarola i nostri auguri di buon lavoro, riconfermando la vicinanza e il riconoscimento nella confederazione CISL, che il SIULP ha sin dalla sua nascita.

A Luigi Sbarra un ringraziamento per il lavoro svolto e per la vicinanza da sempre dimostrata nel rispetto della specificità che contraddistingue il comparto Sicurezza, consapevole della delicata funzione che le donne e uomini in uniforme svolgono al servizio del Paese e della collettività”. Così in una nota Felice Romano, Segretario Generale del SIULP, il sindacato maggioritario del comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico riguardo la nomina di Daniela Fumarola a nuova Segretaria Generale della CISL.

 Roma, 12 Febbraio 2025

Advertisement