Distribuzione nuovi buoni pasto in formato elettronico “PELLEGRINI CARD”

2110

Servizio sostitutivo mensa. Distribuzione nuovi buoni pasto in formato elettronico “PELLEGRINI CARD” per il personale delle Forze di Polizia in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Di seguito a precorsa corrispondenza concernente l’oggetto, si comunica che il Consiglio di Stato, con sentenza n. 01209/2022, ha disposto l’annullamento dell’aggiudicazione alla Edenred Italia S.r.1. della Convenzione stipulata da CONSIP, alla quale questo Dipartimento ha dato adesione in data 4 agosto 2021, per l’erogazione di buoni pasto al personale della Polizia di Stato.

Per effetto della suddetta pronuncia, la Convenzione in questione è attualmente sospesa e conseguentemente non si può più procedere all’approvvigionamento dei relativi ticket restaurant.

AI riguardo, nelle more del perfezionamento degli atti procedimentali necessari per il subentro della nuova società appaltatrice, al fine di assicurare l’attribuzione dei buoni maturati al personale avente diritto, è stata stipulata un’apposita Convenzione di erogazione dei ticket restaurant, per coprire il periodo di “vacatio” contrattuale.

Pertanto, si comunica che nelle giornate del 19, 20 e 21 aprile pp.vv., saranno in distribuzione le nuove tessere ticket restaurant, fornite dalla Società PELLEGRINI S.P.A, che dovranno essere ritirate presso l’Ufficio II — Affari generali e personale di questa Segreteria, stanza 60, sita al 3° piano del palazzo Viminale, a cura di un operatore allo scopo individuato da codeste Direzioni ed Uffici centrali, previ opportuni accordi telefonici all’utenza nr. 06.46548179.

Ogni singola card, riposta in busta chiusa, è corredata di una brochure di presentazione della società erogatrice, che contempla, tra l’altro, le istruzioni per la registrazione obbligatoria dell’utente nell’area riservata dell’apposito sito web, attraverso la quale si potrà avere accesso a tutte le funzioni informative, disponibili anche mediante un’applicazione mobile dedicata.

Al riguardo, considerato che, ai fini della suddetta registrazione, vengono richiesti i dati anagrafici e l’indirizzo mail di ogni utilizzatore, gli interessati, per ragioni di sicurezza, dovranno procedere all’inserimento, nei campi obbligatori del modulo contrassegnati con il simbolo asterisco (*), esclusivamente le indicazioni riportate nel modello form in allegato.

Ciò posto, si rende necessario richiamare l’attenzione sull’importanza di porre in essere ogni utile iniziativa per rendere possibile un’immediata consegna delle tessere ad ogni singolo appartenente alle Forze di Polizia, in servizio presso codeste Direzioni e Uffici centrali, in quanto le card in argomento contengono i buoni pasto spettanti al personale per il bimestre gennaio – febbraio 2022.

PDF Circolare 

Advertisement