Con un telegramma urgente, che di seguito riportiamo, il cartello sindacale della Polizia di Stato ha chiesto un incontro urgente con l’On. Gianni Letta.
Al Sottosegretario della Presidenza del Consiglio dei Ministri
On.le Gianni Letta
Le scriventi organizzazioni sindacali chiedono alla S.V. un incontro urgente per chiarimenti circa intenzioni governo in merito alle risorse per garantire livelli sicurezza e legalità, nonché alla volontà di salvaguardare la specificità della funzione di polizia e mantenere le risorse già stanziate per riforma.
Siulp
Sap
Siap
Silp-Cgil
Ugl-Polizia di Stato
Coisp
Anfp
I lanci di agenzia
MANOVRA: SINDACATI POLIZIA CHIEDONO INCONTRO A LETTA PER CONOSCERE INTENZIONI GOVERNO SU RISORSE PER SICUREZZA
(ANSA) – ROMA, 23 GIU – I sindacati di polizia hanno chiesto un incontro urgente al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, perche’ fornisca chiarimenti sulle risorse a disposizione per garantire la sicurezza. Le maggiori sigle sindacali chiedono di conoscere ”le intenzioni del governo in merito alle risorse per garantire nel Paese livelli di sicurezza e legalit…, nonch‚ la volont… di salvaguardare la specificit… della funzione di polizia e mantenere le risorse gi… stanziate per la riforma”. A sottoscrivere la richiesta di incontro sono state Siulp, Sap, Siap, Silp-Cgil, Ugl, Coisp e Anfp.
Manovra/ Sindacati polizia chiedono incontro urgente con Letta Per “chiarimenti su intenzione governo su tagli
Roma, 23 giu. (Apcom) – Cresce la preoccupazione nel comparto sindacale per i tagli previsti dalla manovra economica. Sette organizzazioni sindacali della Polizia di Stato hanno chiesto un “incontro urgente” al sottosegretario alal presidenza del consiglio, Gianni Letta, per avere chiarimenti “sulle intenzioni del governo in merito alle risorse per garantire livelli sicurezza e legalità, nonché alla volontà di salvaguardare la specificità della funzione di polizia e mantenere le risorse già stanziate per riforma”. Le sigle sindacali che hanno chiesto l’incontro sono Siulp, Sap, Siap, Silp-Cgil, Ugl-Polizia di Stato, Coisp e Anfp.
MANOVRA: SINDACATI POLIZIA A LETTA, GOVERNO CHIARISCA SU TAGLI
(ASCA) – Roma, 23 giu – ”Un incontro urgente per chiarimenti circa intenzioni governo in merito alle risorse per garantire livelli sicurezza e legalita’, nonche’ alla volonta’ di salvaguardare la specificita’ della funzione di polizia e mantenere le risorse gia’ stanziate per riforma”. E’ quanto hanno chiesto i maggiori sindacati di polizia in un telegramma inviato al sottosegretario della Presidenza del Consiglio, Gianni Letta. La richiesta di incontro con la Presidenza del Consiglio segue il faccia a faccia di ieri con il Ministro dell’Interno, Roberto Maroni al Viminale ed e’ stato sottoscritto da Siulp, Sap, Siap, Silp-Cgil, Ugl-Polizia di Stato, Coisp e Anfp.