Mobilità del personale del ruolo ordinario degli ispettori della polizia di stato

6475

N. 333/isp/ii-sez. Mobilità/coll.9041

In occasione del termine del 14° corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice ispettore della polizia di stato, 18 ottobre 2021, il servizio ispettori ha programmato una movimentazione di personale del ruolo ispettori già in servizio.

Il personale interessato potrà produrre istanza di trasferimento completa del parere dell’ufficio di appartenenza, ovvero eventuali Istanze di revoca dal 15 settembre al 4 ottobre 2021, indicando nell’oggetto, per pronto riferimento, gli estremi della presente Circolare.

Si precisa che le domande di trasferimento presentate antecedentemente al 15 settembre 2021, già annotate agli atti del servizio ispettori, saranno ugualmente valutate con la presente movimentazione, salvo sia venuto meno l’interesse del dipendente che, in tal caso, dovrà produrre istanza di revoca nei termini sopra indicati.

I dipendenti interessati al trasferimento presso gli uffici della polizia postale e delle comunicazioni, oltre a produrre idonea richiesta, dovranno compilare il questionario tecnico che si allega.

Il formulario garantirà all’interessato di autocertificare le proprie conoscenze/competenze tecnico —- informatiche che consentiranno all’amministrazione di valutare le specifiche professionalità da destinare al predetto settore.

I questionari, debitamente sottoscritti, dovranno essere trasmessi per il tramite degli uffici di appartenenza – dal 15 settembre al 4 Ottobre p.V. – direttamente al servizio polizia postale e delle comunicazioni per le successive valutazioni ed eventuale colloquio e soltanto per conoscenza al servizio ispettori.

Si raccomanda la scrupolosa osservanza dei termini per l’inoltro delle istanze di trasferimento e di quelle di revoca. 

Le domande accolte, acquisito il parere favorevole degli uffici richiesti, saranno inserite nella tabella dei trasferimenti che sarà pubblicata sul portale istituzionale “doppiavela” nella sezione movimenti.
Le istanze del personale non ricompreso nella movimentazione in parola. Resteranno annotate agli atti del servizio ispettori e Valutate con I successivi movimenti.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno contattare il servizio ispettori ai numeri telefonici: 06465739690646574086064657379706465740990646573732 (dal lunedì al venerdì).

Si raccomanda la puntuale ed immediata diffusione della presente circolare a tutto il personale del ruolo degli ispettori anche se Assente a qualsiasi titolo, significando che la stessa sarà pubblicata sul portale istituzionale “doppiavela” nella sezione movimenti.

Il direttore centrale per gli affari generali e le politiche del personale della polizia di stato Scandone.

PDF CON ALLEGATI

Advertisement