Partnership commerciale Polizia di Stato – BINDA ITALIA S.r.L – BREIL

2614

Come noto, nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha avviato una partnership commerciale con Breil, nota azienda italiana attiva nella produzione di orologi da polso.

Di seguito al positivo riscontro dei precedenti modelli, Polizia e Breil hanno immesso in commercio un nuovo prestigioso cronografo, realizzato in soli 470 esemplari, celebrativo del 70° anniversario del Gruppo Sportivo Fiamme Oro.

L’orologio in questione è stato presentato il 3 luglio u.s. in occasione dell’incontro del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, con una rappresentanza di 100 atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, in partenza per le Olimpiadi di Parigi.

Come di consueto, per gli appartenenti alla Polizia di Stato, all’Amministrazione civile dell’interno e all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, sarà riservato uno sconto del 40% rispetto al prezzo di listino.

advertise

L’orologio è disponibile sin da subito per l’acquisto al seguente link: https://www.breil.eom/it/p/orologi/cronografi/polizia-fiamme-oro-tw2070/ inserendo il codice sconto “BREILPOL40”.

Le SS.LL. sono pregate di dare massima diffusione all’iniziativa.

L’ANPS è pregata di intraprendere ogni attività di comunicazione volta a favorire la più ampia adesione degli associati al progetto.

Sul portale Doppiavela, unitamente alla presente circolare, sarà pubblicata la locandina promozionale allegata, utilizzabile per la comunicazione interna.

Partnership commerciale mPolizia di Stato – BINDA ITALIA S.r.l.- BREIL

Locandina Breil Fiamme Oro

Advertisement