Servizio sostitutivo mensa. Distribuzione nuove card Up Day

2345
Servizio sostitutivo mensa. Distribuzione nuove cards buoni pasto in formato elettronico “Up Day” per il personale delle Forze di Polizia in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Si informa che dal 27 febbraio p.v. saranno in distribuzione le nuove tessere ticket restaurant della Società UP DAY Service, in sostituzione di quelle della Società Repas Lunch Coupon sinora utilizzate, andate in scadenza il 31.12.2023.

Le nuove cards dovranno essere ritirate presso l’Ufficio II — Affari generali e personale di questa Segreteria, stanza 60, sita al 3° piano di questo Compendio Viminale, a cura di un operatore allo scopo individuato da codeste Direzioni ed Uffici centrali, previ opportuni accordi telefonici!.

AI riguardo, si rappresenta che, diversamente dai precedenti fornitori del servizio, la Società UP DAY Service non richiede l’obbligo della registrazione della card sul relativo sito web, se non ai fini di servizi aggiuntivi che esulano dall’utilizzo della carta stessa, in quanto le tessere saranno attive già all’atto della consegna e, di conseguenza, i tickets accreditati su di esse, relativi all’aliquota residuale del bimestre novembre/ dicembre 2023, sono immediatamente spendibili.
In relazione a tale ultimo presupposto, si rende necessario richiamare l’attenzione sull’importanza di prevedere un’attenta e accurata custodia delle card che verranno assegnate a codesti Uffici, nelle more della successiva consegna ai rispettivi titolari.

Nel ribadire la necessità di procedere ad una rapida assegnazione delle tessere ai singoli dipendenti, si confida nella consueta fattiva collaborazione e si resta a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

PDF CIRCOLARE

Advertisement