Vivere il quotidiano riflessioni di un malato di tumore – il libro di Pasquale Torchia

    64

    Ultimo aggiornamento 08/07/2013

     

    Vivere il quotidiano – La vita è l’attimo ed ogni attimo è la vita
    Riflessioni di un malato di tumore
     

     

     
     
    Il prezzo del libro è di € 10,00 e gli utili della vendita saranno interamente devoluti ed utilizzati per l’acquisto di strumentazione e mobilio dei reparti oncologici degli Ospedali di Camerino, Matelica, San Severino Marche e per la strumentazione diagnostica del reparto di Otorinolaringoiatria di Civitanova Marche, Macerata.
     
    Per l’acquisto di copie potete contattare anche questa Segreteria con richieste da inviare via e-mail macerata@siulp.it.
     
     
    Pasquale Torchia, 55 anni, ispettore capo della Polizia di Stato, residente da anni a San Severino Marche
     
    “Nel gennaio del 2009 – spiega l’autore della pubblicazione – mi è stato diagnosticato un tumore. Dopo vari consulti e ricoveri negli ospedali di San Severino, Macerata, Camerino, San Giovanni Rotondo, Ancona, Siena ed al Gemelli di Roma, ho subito due interventi chirurgici e vari cicli di radio e chemioterapia. In questo disagio fisico e psicologico, mio e dei miei familiari, mi è stato di aiuto l’affetto, l’amicizia, la realizzazione di opere ed, in ultimo, la scrittura di questo libro che contiene riflessioni utili prima a me stesso e poi a chi versa in tale condizioni di salute oltre che per chi sta bene”.
    Advertisement