Wanda Ferro: “Per il Governo, quello della Sicurezza una delle partite più importanti”.

470

Il Sottosegretario all’Interno Wanda Ferro al 5° Direttivo Nazionale del SIULP: “Per il Governo, quello della Sicurezza una delle partite più importanti”.

Romano (SIULP): “Sottosegretario Ferro: riconferme e continuità”.

Continuano i lavori assembleari del 5° Direttivo Nazionale del SIULP. Nel pomeriggio la visita del Sottosegretario all’Interno On. Wanda Ferro: “Ringrazio Felice Romano per l’operato del SIULP – le parole di Wanda Ferro – Un sindacato che tengo a precisare, non considero né di destra e tantomeno di sinistra, quanto piuttosto un’organizzazione fatta da tanti professionisti, tante menti, tanti cuori pulsanti che prestano servizio con dedizione e competenza per il nostro Paese. Il cittadino chiede sempre più sicurezza e dobbiamo partire dal presupposto che la sicurezza non è un costo, bensì un investimento, da effettuare per il bene dell’Italia e dei suoi cittadini. Un paese che deve essere riportato alle regole e al rispetto di chi veste una divisa”.

“Questo Governo – ha concluso Wanda Ferro – ha mostrato tangibilmente la sua vicinanza al comparto sicurezza. Stiamo riportando alla normalità una situazione, quella degli organici, che partendo dal blocco del turnover di 10 anni fa, che è stata pura follia, porta oggi alla realtà di un Esecutivo che vuole rinforzare l’intero comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico. Ripeto, la sicurezza è una delle partite più importanti di questo Governo”.

 

 

Advertisement