La struttura provinciale di Torino ha organizzato un torneo quadrangolare di calcio in onore ed alla memoria del collega Luigi Del Prete, venuto a mancare nello scorso novembre.
Il torneo avrà luogo nella giornata di domenica 17 giugno presso gli impianti della Polisportiva Santa Rita in via Tirreno 303 a Torino, secondo il seguente programma:
Ore 9.30 – 10.30 Polfer – Ospedale Martini
Ore 10.40- 11.30 Reparto Mobile- Questura Savona
Ore 10.50- 11.35 Finale 3^ 4^ posto
Ore 11.45- 12.30 Finale 1^ 2^ posto
Ore 12.45 Premiazione e aperitivo presso la Palestra del V Reparto Mobile Via Veglia 44 di Torino a cui prenderanno parte oltre ai colleghi intervenuti anche Autorità e soprattutto la famiglia del compianto Gigi.
*Siete pregati di segnalare la vostra adesione via mail a: torino@siulp.it o al fax nr. 011356220
Unitamente alla struttura di Torino vogliamo ricordare il collega Gigi Del Prete che è stato a lungo quadro dirigente del SIULP di Torino nonché componente del Consiglio Generale nazionale e punto di riferimento per tutti coloro che hanno fatto del sindacato e dell’impegno sociale uno degli scopi della propria esistenza.
Gigino era una persona semplice, un uomo onesto, leale, buono e generoso. Sempre pronto a fornire a tutti una parola di conforto, senza mai far mancare il proprio sostegno morale e materiale a coloro che a vario titolo avevano rapporti umani e professionali con lui.
Egli ha dedicato gran parte del suo tempo alla difesa dei diritti dei Poliziotti, partecipando alle lotte sindacali intraprese dal SIULP e condividendo i momenti più significativi della storia del nostro sindacato.
La sua scomparsa ha lasciato un gran vuoto tra gli amici ed i colleghi che lo amavano e lo conoscevano.
Il torneo sarà una occasione per ricordarlo.