Liquidazione competenze stipendiali mensilità di settembre 2025 per il personale della PS

568

La Direzione Centrale per i Servizi di Ragioneria ha comunicato che, nella mensilità di settembre 2025, oltre alle indennità relative alle prestazioni del mese di luglio 2025, saranno corrisposte le somme dovute a titolo di trattamento economico al personale della Polizia di Stato per:

  1. Compenso per lavoro straordinario eccedente non ancora liquidato per le prestazioni rese nell’anno 2023.
  2. “Fondo per la valorizzazione di specifici programmi o il raggiungimento di qualificati obiettivi da destinare alle qualifiche di Vice Questore Aggiunto o di Vice Questore e qualifiche corrispondenti per il periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023.
  3. Adeguamento del trattamento economico del personale dirigente della Polizia di Stato di cui al DPCM 4 luglio 2025 pari all’incremento dello 0,61% a decorrere dal 1° gennaio 2025: in particolare, saranno adeguate le misure tabellari dello stipendio, dell’indennità integrativa speciale, dell’indennità mensile pensionabile, dell’indennità dirigenziale, dell’indennità di posizione e relativa maggiorazione e degli assegni connessi alle indennità operative e si procederà alla liquidazione delle competenze arretrate spettanti.

LIQUIDAZIONE COMPETENZE STIPENDIALI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO

Advertisement