Circolare scrutinio accesso Vice Sovrintendente riferito al 31.12.2019 – Seguito

2735

N.333/SAA/1/9807/VS2019

Scrutinio per merito comparativo, per l’accesso alla qualifica iniziale del ruolo dei Sovrintendenti riferito al 31.12.2019, ai sensi dell’art. 24-quater, lettera a) del decreto del Presidente della Repubblica 24 aprile 1982, n. 335.

Si fa seguito alla circolare del 30 novembre 2021, inerente all’avvio delle procedure di scrutinio per l’accesso alla qualifica inziale del ruolo dei Sovrintendenti della Polizia di Stato, ai sensi dell’art. 24-quater, lettera a) del decreto del Presidente della Repubblica 24 aprile 1982, n. 335.

Al riguardo, al fine di consentire la massima partecipazione alla procedura di scrutinio in argomento al personale avente diritto, si è provveduto ad ampliare lo stralcio del ruolo già pubblicato con l’individuazione di ulteriori Assistenti Capo legittimati a presentare istanza di partecipazione.

Nella circostanza, inoltre, da riscontri effettuati all’esito di comunicazioni pervenute dagli enti matricolari nonché dai diretti interessati, si è avuto modo di rilevare che vi sono ulteriori dipendenti in possesso dell’attestato di bilinguismo non presenti nello stralcio pubblicato.

Pertanto, si pubblicano i nuovi stralci del ruolo contenenti gli elenchi degli ulteriori Assistenti Capo che possono produrre domanda, nonché l’aggiornamento delle posizioni dei dipendenti in possesso dell’attestato di bilinguismo.

Tanto premesso, si rappresenta che i termini per la presentazione della domanda di partecipazione allo scrutinio, per tutti gli interessati, sono prorogati di 30 giorni a decorrere dal 31 dicembre 2021, con scadenza del termine al 29 gennaio 2022, utilizzando a tal fine a pena di esclusione, l’apposita procedura informatica presente sul portale https://doppiavela.poliziadistato.it (dove si dovrà cliccare sull’icona scrutiniosov.poliziadistato.it).

Restano ferme tutte le altre indicazioni contenute nella circolare cui si fa seguito, con riserva di comunicare l’ultima posizione utile in ruolo, al di sotto della quale non ne verranno prese in esame ulteriori.

La presente circolare sarà pubblicata sul portale https://doppiavela.poliziadistato.it.

Per eventuali delucidazioni, potrà essere contattato l’ufficio alle seguenti utenze telefoniche, 06-4657508746575549.

Le SS.LL. sono pregate di disporre che il contenuto della presente circolare sia portato tempestivamente a conoscenza dei dipendenti interessati in servizio presso tutti gli Uffici, Reparti e Istituti della Polizia di Stato, compresi quelli distaccati, nonché del personale assente per congedo ordinario o straordinario, aspettativa o qualunque altra causa.

PDF Circolare scrutinio

Advertisement