Il Prefetto Rizzi nuovo Vice Direttore dell’Aisi.

1696

 Il Prefetto Rizzi nuovo Vice Direttore dell’Aisi. Romano (SIULP): Scelta di altissimo profilo”. 

“Il SIULP esprime felicitazioni e vivissime congratulazioni al Prefetto Vittorio Rizzi per il prestigioso e meritato incarico all’Agenzia Aisi. Ancora una volta la Polizia di Stato, con la nomina, appunto, del Prefetto Rizzi, dimostra la capacità di formare uomini di alto spessore al servizio dello Stato. Capaci soprattutto di essere all’altezza delle nuove sfide che la sicurezza del nostro Paese richiede”.

Felice Romano, Segretario Generale del SIULP, il sindacato maggioritario del comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico, commenta la nuova nomina all’intelligenze italiana, firmata ieri con Dpcm dalla Premier Meloni:

Siamo certi che il Prefetto Rizzi – conclude Romano – anche in questo nuovo incarico saprà esprimere tutta la sua competenza e la sua capacità di pianificazione e di programmazione, sapendo comprendere perfettamente le dinamiche criminali e quelle che possono attentare alla sicurezza del Paese. I migliori auguri al Prefetto Rizzi, ed il ringraziamento infine, al Ministro Piantedosi e alla Premier Meloni, per una scelta di cosi alto profilo istituzionale e professionale alla carica di Vice Direttore dell’Aisi”. 

advertise

 

Roma, 9 Agosto 2024

Advertisement