Dichiarazione del Segretario Generale Felice Romano
Nel formulare i migliore auguri per la nomina al prestigioso incarico di Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Felice Romano, Segretario Generale del SIULP, augura al Prefetto Pansa i migliori auguri di un proficuo lavoro nel delicato compito che gli è stato conferito.
Siamo certi, conclude Romano, che l’esperienza del Prefetto Pansa insieme alla continuità delle professionalità del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, garantiranno al Paese il perdurare del mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica in questa delicata fase del Paese, un rinnovato impulso nella lotta alla criminalità organizzata e anche la giusta esperienza per iniziare quel processo di ammodernamento del modello sicurezza a partire dalla revisione dei presidi e del riordino delle professionalità degli operatori.
Il SIULP come sempre collaborerà lealmente nel rispetto dei ruoli e nell’interesse supremo della sicurezza dei cittadini, della difesa delle Istituzioni democratiche e dei suoi rappresentanti.
lanci di agenzia
POLIZIA: SIULP, ESPERIENZA PANSA GARANZIA PER PAESE
Roma 31 mag – “Siamo certi che l’esperienza del prefetto Pansa, insieme alla continuità delle professionalità del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, garantiranno al Paese il perdurare del mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica in questa delicata fase del Paese, un rinnovato impulso nella lotta alla criminalità organizzata e anche la giusta esperienza per iniziare quel processo di ammodernamento del modello sicurezza a partire dalla revisione dei presidi e del riordino delle professionalità degli operatori”.
Così Felice Romano, segretario generale del sindacato di polizia SIULP, commenta la nomina del nuovo capo della polizia. “Il SIULP – aggiunge Romano – come sempre collaborerà lealmente nel rispetto dei ruoli e nell’interesse supremo della sicurezza dei cittadini, della difesa delle Istituzioni democratiche e dei suoi rappresentanti”.
POLIZIA: SIULP, CON ESPERIENZA PANSA GARANTIRA’ ORDINE E SICUREZZA ROMANO, CON LUI COLLABORAZIONE LEALE PER UN COMPITO DELICATO
“I migliori auguri di un proficuo lavoro nel delicato compito che gli è stato conferito” vengono formulati al nuovo capo della Polizia, il prefetto Alessandro Pansa, dal segretario generale del SIULP, sindacato italiano unitario lavoratori della polizia, Felice Romano.
“Siamo certi – afferma Romano – che l’esperienza del prefetto Pansa, insieme alla continuità delle professionalità del dipartimento della pubblica sicurezza, garantiranno il perdurare del mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica in questa delicata fase del Paese, un rinnovato impulso nella lotta alla criminalità organizzata e anche la giusta esperienza per iniziare quel processo di ammodernamento del modello sicurezza, a partire dalla revisione dei presidi e del riordino delle professionalità degli operatori”.
Il SIULP assicura che “come sempre, collaborerà lealmente nel rispetto dei ruoli e nell’interesse supremo della sicurezza dei cittadini, della difesa delle istituzioni democratiche e dei suoi rappresentanti”.