3° Corso per Operatore di Polizia Scientifica.

2877

Le crescenti esigenze operative che coinvolgono l’intero territorio nazionale hanno indotto il Servizio Polizia Scientifica, d’intesa con l’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato, a pianificare, nell’ambito della programmazione delle attività formative, il 3° Corso per Operatore di Polizia Scientifica il cui inizio è orientativamente fissato per il prossimo mese di settembre! .

Tanto premesso, attese le esigenze e per il raggiungimento degli obiettivi prospettati, si prega di dare massima diffusione del contenuto della presente nota a tutto il personale dipendente e di trasmettere le istanze degli aspiranti partecipanti al corso in ! In parte in modalità e-learning, in parte in modalità residenziale, e in parte mediante tirocinio presso i Gabinetti di Polizia Scientifica.
argomento al competente Servizio della Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato, al Servizio Polizia Scientifica e, per conoscenza, al Dirigente del Gabinetto Interregionale/Regionale di Polizia Scientifica competente per territorio.

Le istanze, ai fini di una corretta valutazione in ordine alle esigenze delle singole articolazioni territoriali della Polizia Scientifica, dovranno essere prodotte ed inoltrate entro e non oltre il 15 maggio 2022, facendo altresì pervenire anche le eventuali comunicazioni di revoca di precedenti istanze presentate da dipendenti che avessero perso interesse alla partecipazione al menzionato corso.

Advertisement