Attribuzione della denominazione di “coordinatore”: nei prossimi giorni la notifica e aggiornamento stipendiale.

    80

    L’Ufficio Relazioni Sindacali ci ha informato che, in attuazione di quanto previsto dal decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95, in materia di revisione dei ruoli delle Forze di polizia, con appositi decreti è stata attribuita la denominazione di “coordinatore” a circa 34.000 appartenenti alla Polizia di Stato, tra assistenti capo, sovrintendenti capo sostituti commissari e qualifiche corrispondenti del personale che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica.

    Nei prossimi giorni gli Uffici interessati, sulla base degli appositi elenchi, provvederanno a notificare al predetto personale l’attribuzione della denominazione di “coordinatore”, con decorrenza l° ottobre 2017.

    Con cedolino speciale emesso da NOIPA, entro il mese di novembre si provvederà a corrispondere al medesimo personale l’importo conseguente all’incremento del trattamento stipendiale connesso al nuovo parametro previsto per i coordinatori. Oltrall’incremento per la mensilità di novembre, con il medesimo cedolino speciale sarà corrisposto quello relativo al mese di ottobre.

    Su questo portale è stata pubblicata la circolare la circolare, a firma del Capo della Polizia, relativa all’attribuzione della denominazione di “coordinatore”.

    Advertisement