Mobilità del personale del ruolo ordinario degli agenti e assistenti della Polizia di Stato – dicembre 2025. Revoca istanze.
Per opportuna conoscenza, si trasmette, in allegato, la circolare della Direzione Centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato, con la quale si informa il personale del ruolo ordinario degli agenti e assistenti della Polizia di Stato dell’apertura di un’ulteriore finestra temporale sul Portale mobilità, che consentirà di procedere alla revoca dell’ istanza di trasferimento.
Tale possibilità di revoca interesserà sia il personale che ha prodotto istanza di trasferimento in occasione dell’apertura ordinaria della citata piattaforma (10/07/2025 – 17/08/2025) sia quello trasferito con decorrenza 8 settembre u.s., per il quale è stata prevista un’apertura straordinaria (22/09/2025 – 25/09/2025).
Si ricorda che il citato Portale mobilità permetterà, quale unica opzione, la revoca integrale della domanda e, pertanto, non saranno possibili revoche parziali e nuovi inserimenti




