Avvio 2° Corso transito del personale PS nei ruoli di attività tecnicoscientifica

0
2° Corso di qualificazione professionale per il transito del personale della Polizia di Stato nei ruoli del personale che espleta attività tecnicoscientifica o tecnica ai sensi dell’art. 2, comma 1, lettera aaaa-bis) del decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95, e successive modificazioni.Avvio corso. (Anno 2021)

L’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato ha rappresentato che i competenti Servizi della Direzione centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato, a completamento delle relative procedure di scrutinio, hanno richiesto l’avvio del corso di cui all’oggetto a favore di complessive 261 unità, di cui n. 82 del ruolo degli ispettori, n. 103 del ruolo dei sovrintendenti e n. 76 del ruolo degli agenti e assistenti.

In conformità a quanto previsto dal decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza del 27 aprile 2020, pubblicato nel B.U. del personale del Ministero dell’interno – supplemento straordinario 1/25 in data 8 giugno 2020, il citato Ispettorato realizzerà il relativo corso di qualificazione dal 27 febbraio al 3 marzo 2023 presso la Scuola allievi agenti di Vibo Valentia.

Il corso, al termine del quale verrà rilasciato apposito attestato di frequenza, avrà la durata di 5 giorni e si svolgerà in modalità e-learning presso l’ufficio/reparto di appartenenza.

PDF CIRCOLARE

Advertisement