Commissione per il personale – Esito della seduta del 5 luglio 2021

767
Commissione per il personale del ruolo dei sovrintendenti e degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato. Esito della seduta del 5 luglio 2021.

La Direzione centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato ha comunicato l’esito dei lavori della Commissione dei ruoli dei sovrintendenti e degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato, svoltesi in videoconferenza in data 5 luglio scorso.

E’ stato, altresì, rappresentato che sul portale “Doppiavela” saranno pubblicate le graduatorie per il transito, a domanda, per l’anno 2020, del personale della Polizia di Stato che espleta funzioni di polizia, appartenente ai ruoli dei sovrintendenti e degli agenti ed assistenti, nelle corrispondenti qualifiche dei ruoli del personale che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica, nel settore di supporto logistico, ai sensi dell’art. 2, comma 1, lettere aaaa-bis), aaaa-ter), del decreto legislativo del 29 maggio 2017, n. 95 e successive modificazioni.

Al riguardo, è stato rappresentato che per quanto riguarda la graduatoria del personale appartenente al ruolo degli agenti ed assistenti relativa alla procedura rivolta al personale con età non inferiore ad anni 50, gli idonei sono n. 162, nei quali sono compresi anche n. 14 dipendenti contrassegnati con un asterisco, i quali risultano essere anche vincitori della procedura relativa allo scrutinio per merito comparativo, a domanda per l’accesso alla qualifica di Vice Sovrintendente (annualità 2018).

Questi ultimi, qualora venissero nominati Vice Sovrintendenti, saranno esclusi dalla suddetta graduatoria e si procederà pertanto allo scorrimento nei confronti degli aventi diritto entro il 30 luglio 2021.

COMMISSIONE PER IL PERSONALE DEL RUOLO DEGLI AGENTI ED ASSISTENTI

1) Sono state approvate le graduatorie per il transito, a domanda, per l’anno 2020, del personale della Polizia di Stato che espleta funzioni di polizia, appartenente al ruolo degli agenti ed assistenti, nelle corrispondenti qualifiche dei ruoli del personale che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica, nel settore di supporto logistico, ai sensi dell’art. 2, comma |, lettere aaaa-bis), qaaa-ter), del decreto
legislativo del 29 maggio 2017. n. 95 e successive modificazioni;

2) Sono state esaminate n. 21 pratiche di promozione per merito straordinario, ai sensi dell’art. 71 del d.P.R. 24 aprile 1982, n. 335: di cui n. 10 con esito favorevole e n. 11 con esito contrario:

3) È stata esaminata con esito favorevole n. 1 istanza di riammissione in esecuzione di giudicato amministrativo.

COMMISSIONE PER IL PERSONALE DEL RUOLO DEI SOVRINTENDENTI

1) Sono state approvate le graduatorie per il transito, a domanda, per l’anno 2020, del personale della Polizia di Stato che espleta funzioni di polizia, appartenente al ruolo dei sovrintendenti, nelle corrispondenti qualifiche dei ruoli del personale che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica, nel settore di supporto logistico, ai sensi dell’art. 2, comma 1, lettere aaaa-bis), aaaa-ter). del decreto legislativo del 29 maggio 2017, n. 95 e successive modificazioni:

2) Sono state esaminate n. 81 pratiche di promozione per merito straordinario, ai sensi dell’art. 72 del d.P.R. 24 aprile 1982, n. 335: di cui n. 29 con esito favorevole e n. 52 con esito contrario.

PDF ESITO COMMISSIONE

Advertisement